Roberta Righetti: nel 1986 si diploma in violino presso il Conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia e inizia una brillante carriera come concertista collaborando alle produzioni di diverse orchestre del Veneto. Si appassiona poi all’uso della voce e partecipa a corsi e seminari in cui approfondisce il canto moderno e jazz. Da molti anni svolge un’intensa attività concertistica di intrattenimento accompagnando il canto con violino e tastiera.

 

Ho studiato canto moderno e jazz affinando così la  tecnica vocale. 

Prima classificata al Festival canoro “Serenissima 89” al teatro Toniolo; 

Eventi e matrimoni presso ville private e Hotels: Tartarughino a Cortina, Villa Fiorita, Antony Palace, Relay Monaco, Holiday Inn, Novotel, Ex Ramada, Laguna Palace, Excelsior, Sopie, Giorgione, Quadri, Lavena  a Venezia e tanti altri.

Propongo un vasto repertorio di musica leggera sia italiana sia estera, grazie all’esperienza maturata negli anni, riesco a valutare la soluzione migliore per il vostro evento avvalendomi anche di diversi collaboratori: Barbara ZolettoPaolo Agostini.

 

Parallelamente seguo temi inerenti lo Yoga e le filosofie olistiche. La mia sensibilità mi ha condotto verso le magiche atmosfere della musica indiana e mi ha portato a cantare musica meditativa presso diversi centri Spirituali e di yoga. Per la mia crescita spirituale e musicale indiana, è stato fondamentale l'incontro con Barbara Zoletto, con la quale ho fondato l'associazione "EVA-Eventi Vibrazionali Armonici. Proponiamo: Incontri meditativi e concerti di musica sacra occidentale e indiana; meditazioni accompagnate dalla voce, tampura, viola, campane tibetane e armonium, concerti e danza indiana; rappresentazioni teatrali.

 

Paolo Agostini, bravissimo musicista, cantante e chitarrista. Suona inoltre il mandolino, il banjo e le percussioni, insieme abbiamo formato il duo BubbleLake:

BubbleLake è un lago dove affiorano note che raccontano canzoni e musiche indimenticabili. Roberta e Paolo con Voci, Violino,Percussioni, Chitarra e Mandolino intrecciano i generi irlandesi, blues, pop soul, funky, mediterranei in un unico mosaico, traducendo le emozioni in suoni, colori e ritmi di ogni mondo e cultura.